IL TWILLY

E' tra gli accessori più di tendenza del momento. Proposto dalle più importanti Maison di Moda, in fantasie varie e rappresentative.

Ma cos'è il Twilly? si tratta di un sottile foulard, solitamente in seta, un accessorio molto interessante che può essere utilizzato sia sulle borse, che come scalda collo, e anche per questa stagione si conferma tra i pezzi più in voga nel settore Luxury.

Come si può indossare?

Allora, il modo più conosciuto è legarlo semplicemente attorno al collo, come stilosissimo accessorio per valorizzare un outfit. Come Bandeau, ovvero tra i capelli, per uno stile decisamente frizzante e primaverile.

Sugli accessori: sicuramente avrete visto questo abbinamento proposto da Hermes, sul modello Birkin: un must have!

Queste sono le mie modalità preferite di abbinamento, ma nulla vi vieta delegarlo al polso come un morbido bracciale in stoffa, oppure come porta occhiali! il bello di questo accessorio è la sua estrema versatilità, unitamente al fatto che si trova a un prezzo davvero ottimo su siti come Vestiaire collective; il mio consiglio è quello di prendere i più particolari e colorati, di giocare con la moda e con i contrasti di colore, per godervi appieno la bellezza che un accessorio così semplice ma super chic saprà donare!

M.

#Moda #Design #Fashion #Style



62 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ARMOCROMIA

Bonjour