La mia Mattina di Benessere

Buongiorno a tutti,

anche oggi Milano ci regala una delle sue giornate fredde e piovose.

Questa mattina però, mi sono alzata decisamente più motivata: ho preso il mio tappetino da Yoga, l'ho steso sul pavimento, poi ho acceso il Pc e fatto partire un video di meditazione della durata di circa venti minuti.

Devo dire che questa abitudine mi ha aiutata molto a rilassarmi, a regolarizzare il respiro e a lasciare andare lo stress.

Subito dopo mi sono vestita, ho indossato un maglione caldo color cammello con le maniche a sbuffo abbinato a un paio di semplici jeans, Un trucco veloce, e dritta a preparare la colazione.

Avevo decisamente voglia di n frullato, così ne ho preparato uno alla banana, burro di mandorle Bio e latte senza lattosio, perché sono intollerante. Ovviamente, non poteva mancare in abbinamento la mia tazza di cappuccino caldo.

Mentre mi gusto la colazione scrivo questo post, sperando di strapparvi cinque minuti di relax e, magari, darvi qualche spunto per godervi il momento della vostra colazione e prestare attenzione all'importanza di ogni cosa che fate per il vostro Benessere.

M.

#Benessere #Bellezza #Cappuccino #Mattina #Morningroutine


36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

IL TWILLY

ARMOCROMIA

Bonjour